Alberta Pacific Furniture
In una terra ricca di tradizione e di creatività, grazie alla naturale attitudine dei suoi abitanti e all’affascinante influenza artistica della vicina Venezia, nasce nel 1978 il marchio ALBERTA. Imbottiti dalle linee classiche o avveniristiche, soluzioni di arredo esclusive, straordinaria qualità dei materiali e delle lavorazioni eseguite secondo l’ottica della bottega artigiana, dove i saperi e la passione si tramandano e si arricchiscono di nuove suggestioni . Per il fondatore, Giuseppe Sbroggiò, è importante infatti condividere con i figli Riccardo, Vittorio e Edoardo e con tutto lo staff l’obbiettivo di proporre soluzioni originali e frutto di un perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica.
L’head office e centro di progettazione e produzione degli imbottiti in tessuto si trova a Vazzola (TV) mentre la sede di Noventa di Piave è specializzata nella produzione di imbottiti rivestiti di pelle e di arredi realizzati con materiali elegantissimi.
I valori del marchio ALBERTA hanno giudato il cammino dell’azienda fin dall’inizio, ed oggi come allora sono alla base del successo del marchio . Parliamo di qualità dei materiali, cura del dettaglio e delle finiture, ricerca incessante ed innovazione intelligente, tecnologia e produzione industriale qualificata, flessibilità ed attenzione all’etica ambientale.
L’apertura verso i mercati internazionali ha portato negli anni all’affermazione del marchio in oltre 75 paesi dove il design innovativo del prodotto e la qualità di materiali e finiture incontrano l’universale gusto di vivere e condividere il piacere della casa.