Fantin srl
Diamo un’anima al metallo creando innovative soluzioni d’arredo con passione, ingegno e colore, e ponendo le persone e l’ambiente al centro della nostra attenzione.
Fantin viene fondata nel 1968 a Bannia di Fiume Veneto, nel cuore di una delle più importanti aree industriali italiane ed europee.
La famiglia Fantin, da sempre alla guida dell’azienda, ha creato una realtà specializzata nella produzione di arredi e soluzioni in metallo , riconosciuti dal mercato per un valore imprescindibile: la qualità, intesa come sintesi fra bellezza e solidità, funzionalità e sostenibilità.
Il design essenziale combina con intelligenza l’estetica alla versatilità. Arredi belli, funzionali e perfetti in ogni contesto: dalla casa all’ufficio, dal negozio all’industria.
Vogliamo contribuire a creare ambienti in cui le persone possano sentirsi a proprio agio, interpretando i bisogni e la personalità di chi li vive.
Per tutte le nostre collezioni offriamo una sorprendente palette cromatica composta da più di 30 finiture , dai colori neutri ai più intensi, che permettono molteplici soluzioni estetiche. Il nostro obiettivo è dare un’anima al metallo attraverso la superficie, per soddisfare la creatività e i sogni dei nostri clienti, anche i più curiosi e visionari.
Leggi l'intervista al nostro CEO Sandro Fantin: Il metallo “gentile”, i 55 anni di Fantin