BRAND PAGE

Irpac - Italian Project

TaIlor Made Kitchens for Contract

Forniture di cucine Tailor Made per il canale Contract.

 

 

La nostra idea di business è mirata a creare soluzioni su misura adatte a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta del cliente, indipendentemente esso sia un general contractor, un developer o un architetto dagli stessi preposto.

Forniture di cabinets ( cucina, armadiatura, mobile bagno ) preassemblati o in kit : la sartorialità del nostro team e la flessibilità della nostra struttura ci rendono unici agli occhi del committente.

La storia del progetto Irpac ha inizio nel 1982 con la fondazione di un’azienda per la produzione di cucine retail destinate al mercato italiano e si evolve nel 1994 con l’apertura ai mercati esteri sia in ambito retail che su larga scala nel canale contract. La spinta all’estero e la diversificazione era dovuta all’intuizione e all’anticipazione di una recessione che avrebbe prima o poi attanagliato tutti i paesi evoluti. La prospettiva e le realtà aziendali esistenti evidenziavano la necessità di strutture dinamiche ed innovative per far fronte alla crescente competizione internazionale e sopperire alle eccessive rigidità di gran parte delle aziende tradizionali. Da questa necessità di cambiamento richiesta dai mercati nasce nel 2011 Irpac - Italian Project , azienda che opera prevalentemente in ambito internazionale nel ramo contract per grandi forniture di cucine. L’ idea innovativa di business prende forma attraverso una forte aggregazione con clienti e fornitori innovativi , consulenti di settore , studi di architettura con un occhio rivolto al design e l’altro alle mutevoli esigenze del cliente.