Siru srl
![Siru srl](/sites/default/files/styles/libero/public/images/exibitors/cover/Progetto_senza_titolo__2_.jpg.webp?itok=MDWoBD3s)
Siru è equilibrio tra arte e artigianato. Un laboratorio di idee in cui l'innovazione si fonde con l'esperienza nella storica arte del vetro soffiato. Nascono opere uniche in cui la ricerca esprime l’identità della tradizione di Venezia.
Nata nel 1988 al Lido di Venezia dall'esperienza tecnica e artistica del fondatore Rudy Marinotto, Siru fonde qualità e soluzioni innovative al fascino trasmesso dagli oggetti realizzati a mano. Tale caratteristica ha permesso di sviluppare una gamma di prodotti divisi in 5 cataloghi per soddisfare le esigenze progettuali dei suoi clienti.
Modelli che spaziano dagli standard dei cataloghi alla collaborazione con designer. Il brand veneziano è quindi partner ideale per gli studi di progettazione e per il mercato del custom.
L'antica tecnica della soffiatura del vetro nella gabbia di metallo viene messa a disposizione per una reinterpretazione concettuale, dove gli oggetti di design assumono nuove forme e nuovi profili, in un’ottica di raffinata contemporaneità grazie alla collaborazione con rinomati designer e architetti.