La sfida lanciata da Gandiablasco unisce i due grandissimi trend del 2022, l’outdoor e lo smartworking - la racconta l’italiano IFDM
“L’annuale contest di Gandiablasco che ricerca le soluzioni più innovative per l’outdoor e promuove i giovani talenti” viene raccontato dalla rivista italiana IFDM (Interior Furniture Design Magazine), che da sempre offre degli insight inediti sul mondo dell’arredo e delle aziende protagoniste. “Gandiablasco, - racconta Veronica Orsi nel suo articolo - che ha fatto del piacere di vivere all’aperto un’esperienza per tutte le stagioni e per tutti i gusti, ha pensato a nuove funzioni dell’ambiente en plein air in linea con le nuove abitudini del quotidiano. Da qui l’idea di trasferire in terrazza anche il working space. Dedicato all’ufficio outdoor sarà quindi il tema dell’annuale contest indetto da Gandiablasco rivolto ai giovani designer fra i 18 e i 35 anni, per scovare inedite forme della progettualità e i nuovi volti della creatività.” (leggi qui l’articolo completo)
Magazine: IFDM
Nazione: Italia
Articolo: Un ufficio per l’outdoor? Gandiablasco lancia la sfida
Autore: Veronica Orsi
Foto: Onsen Club Chair, di Francesco Meda e David Quincoces per Gandiablasco