Manifestazioni Highsnobiety e Salone del Mobile.Milano lanciano una collezione speciale Aggiungi ai preferiti “Not In”, Highsnobiety Sei pezzi ready-to-wear che valorizzano l’heritage della Manifestazione: una camicia stampata, una felpa grafica e una serie di accessori da non perdere Dopo il successo del 2023, in occasione dell’edizione di 2024 della Manifestazione, torna la collaborazione tra Salone del Mobile.Milano e Highsnobiety, media company fondata nel 2005 da David Fischer a Berlino, punto di riferimento per la cultura della moda, del lifestyle nonché precursore di tendenze giovanili. “Not In” è il nome del progetto multicanale che celebra le capitali culturali di tutto il mondo: una capsule collection composta da sei pezzi ready-to-wear che valorizzano la ricca eredità della Manifestazione. Dopo il successo della T-Shirt lcons, la nuova collezione propone una camicia stampata, una felpa grafica e una serie di accessori caratterizzati da una meticolosa lavorazione artigianale. La collezione, in edizione limitata, è realizzata con la collaborazione di aziende come Alias, Edra, Porro, ClassiCon, Arflex, Exteta, Gufram, Magis, Molteni&C, Acerbis, Kartell, Living Divani, Driade, Poliform e famiglie, fondazioni o archivi come Franco Albini, Gae Aulenti, Anna Castelli Ferrieri, Achille Castiglioni, Vico Magistretti, Enzo Mari, Alessandro Mendini, Gio Ponti. “Not In” disponibile sullo store online di Highsnobiety. “Not In”, Highsnobiety “Not In”, Highsnobiety “Not In”, Highsnobiety “Not In”, Highsnobiety “Not In”, Highsnobiety “Not In”, Highsnobiety “Not In”, Highsnobiety “Not In”, Highsnobiety 24 aprile 2024 Share Altri articoli Sostenibilità Le Piazze Aperte stanno davvero cambiando il volto di Milano Dal 2018 a oggi, le due amministrazioni Sala hanno chiuso al traffico – ma aperto alle persone – più di cinquanta strade e vie della città. Ed è solo l’inizio Fabrizio Fasanella Salone Selection Stratigrafie danesi: pratiche materiali e visioni etiche ai 3daysofdesign 2025 Non una fiera, ma un’ecologia culturale – un intreccio di voci, materiali, gesti e narrazioni che parlano di sostenibilità, autenticità, bellezza consapevole Marilena Sobacchi Mercati Il nuovo report sull'economia del design 2025 Il rapporto Design Economy promosso da Fondazione Symbola restituisce una panoramica dettagliata del settore, tra dati, performance, competenze e tendenze in continua evoluzione
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