La nostra fantastica community
Le voci del mondo del design, in un'ode che racconta la community incontrata al Salone del Mobile.Milano da 60 edizioni
La 60esima edizione del Salone del Mobile si è conclusa la scorsa settimana, domenica 12 giugno, ed è stata un enorme successo. Questo anniversario è stato un momento da ricordare: una settimana di scambi produttivi sul design, sulla sostenibilità e il futuro del nostro settore. Tutto è stato possibile grazie a voi: Aziende, progettisti, tecnici, architetti, allestitori e ancora falegnami, tappezzieri, interior stylist, decoratori, buyer, mobilieri e commercianti. Insieme rappresentate la nostra fantastica community ed è venuto il momento di celebrarla.
Poco prima dell'inizio del Salone, abbiamo lanciato un video in cui abbiamo raccontato la passione, l'eccellenza, il saper fare, l'immaginazione e la visione proiettata al futuro: il lavoro che designer e brand svolgono per 12 mesi per poi rivelarsi nel momento della fiera, una volta all'anno, per raccontare al pubblico di tutto il mondo l'incredibile storia degli oggetti che animano i luoghi delle nostre vite, fin dal 1961.
Ora ci siamo finalmente rivisti di persona e durante la settimana del Salone abbiamo incontrato visitatori, ospiti e lavoratori a Rho Fiera Milano, tutti coloro che rendono possibile questo evento dedicato al design. Questo video è solo una riconferma di quanto sia importante il vostro supporto e rappresenta la nostra volontà di celebrare voi, la nostra community, e farla crescere, promuovendo e mettendo in mostra i nuovi modi di vivere lo spazio domestico/la casa. Con il design, sempre.