Dall’1 al 13 aprile, presso lo spazio temporaneo del Salone del Mobile.Milano in Piazza della Scala, sarà possibile ricevere un poster realizzato dall’illustratrice italiana, gratuitamente
Salone del Mobile.Milano 2025: acquista i biglietti in prevendita

È ufficialmente possibile acquistare online i biglietti, a prezzo ridotto, per l’edizione in programma dall’8 al 13 aprile. Tutti i dettagli
Il countdown per il Salone del Mobile.Milano 2025 è ufficialmente iniziato. Dal 4 febbraio è ufficialmente possibile acquistare i biglietti per accedere alla 63ª edizione del Salone del Mobile.Milano, in programma dall’8 al 13 aprile. Un’edizione ricca di novità, anticipate nei mesi scorsi in occasione di Salone, Milano and Beyond, il tour on the road che sta toccando le più importanti città europee e internazionali, e raccontate in anteprima durante la conferenza stampa ospitata presso il Piccolo Teatro Strehler.
Tra le numerosissime novità, la nuova campagna di comunicazione “Thought for Humans.” in sinergia con Dentsu Creative Italy e firmata dal fotografo americano Bill Durgin. Una campagna che mette l’essere umano al centro della narrazione, raccontando il design come abilitatore per migliorare la qualità della vita quotidiana. In occasione di Euroluce 2025, la biennale dedicata all’universo della luce, il 10 e l’11 aprile, prenderà il via “The Euroluce International Lighting Forum”, inedito appuntamento con ospiti di prestigio che si avvicenderanno tra tavole rotonde, workshop e conferenze.
Salone del Mobile 2025: i biglietti in vendita online dal 4 febbraio
I biglietti per la 63ª edizione sono disponibili per gli operatori di settore in preordine, a prezzo ridotto, da martedì 4 febbraio fino alle 23.59 (CEST) di venerdì 4 aprile e daranno accesso a tutte le manifestazioni presenti in fiera. Anche quest’anno il processo di registrazione e acquisto, online o tramite l’app dedicata, è ottimizzato per garantire un’esperienza di visita sempre migliore, a partire dall'acquisizione dei biglietti.
Quest’anno l’accesso di fornitori e produttori del settore arredo è consentito nei giorni di venerdì, sabato e domenica. La manifestazione è aperta anche al pubblico sabato 12 e domenica 13 aprile. Visite studenti: 11, 12 e 13 aprile.