Unboxing Salone 2022! Scopri le anteprime dei prodotti che vedremo a giugno
Al via il nuovo progetto speciale Unboxing Salone 2022. Durerà due mesi: un viaggio di avvicinamento per scoprire quello che verrà presentato al Salone del Mobile.Milano. I prodotti presentati in anteprima dalle aziende, le anticipazioni nelle parole dei designer e gli scenari futuri raccontati dai più importanti magazine internazionali di settore
Che cosa vedremo al Salone del Mobile.Milano 2022? L’attesa è grande per una manifestazione che nelle dimensioni e nei numeri manca da quasi tre anni, al netto dell’evento speciale del Supersalone del settembre scorso. Non è solo curiosità. È un appuntamento che serve a tutti i professionisti del settore, per presentare al mercato le novità, lo sviluppo di idee e di collaborazioni. Per disegnare insieme l’evoluzione dell’abitare. Aziende e designer, dal 7 al 12 giugno 2022, porteranno negli spazi di Rho Fiera il loro lavoro di questi anni.
Se le porte fisiche si apriranno tra due mesi, c’è un modo molto semplice per sapere in anticipo che cosa vedremo: sintonizzarsi su salonemilano.it e su tutti i canali digitali del Salone, e seguirne i contenuti. La porta ufficiale, questa volta virtuale, sulle novità di prodotto si aprirà il 7 aprile. Da quella data sarà infatti possibile scoprire una selezione di anteprime attraverso approfondimenti, articoli, fotogallery, interviste e video dedicati. Sia sul sito che sui social network.
Il Salone del Mobile.Milano ha chiesto in questi mesi alle proprie aziende, agli architetti, ai designer e ai magazine di settore di partecipare a un viaggio di avvicinamento per un’edizione che si preannuncia speciale già nell’anniversario: sarà infatti la numero 60. Chiamati in causa, in molti tra i protagonisti del mondo del progetto hanno dato il proprio contributo in uno sforza collettivo forse senza antecedenti. E i frutti di questo fitto dialogo saranno disponibili a tutti. Ad aprile e maggio salonemilano.it sarà il punto di riferimento per chiunque voglia sapere in che direzione si sta muovendo l’avanguardia del design mondiale dopo la lunga pandemia. Ogni settimana sarà dedicata a una categoria: si comincia con tavoli, sedie e ufficio, si prosegue con imbottiti, bagno, cucina, letti e armadi, con i complementi e l’outdoor a concludere la panoramica.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità, seguiteci sui nostri canali social, iscrivetevi alla newsletter e registratevi sul nostro sito per accedere a servizi e contenuti esclusivi. Che cosa vedremo al Salone del Mobile.Milano 2022? Di sicuro, qualcosa che vale la pena raccontare. E cominceremo a farlo qui. Stay tuned!
#unboxingsalone2022 #salonedelmobile2022
Scopri le anteprime