Contributor Dino Michael Speaker Aggiungi ai preferiti Senior Vice President & Global Head Hilton Luxury BrandsCon quasi 30 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità, Dino Michael oggi è Senior Vice President e Global Head per i marchi di lusso Hilton. Nel suo ruolo attuale, supervisiona la crescita strategica del portfolio degli asset di lusso e residenziali di Hilton, che include quasi 500 hotel già integrati dal 2024, oltre 70 in pipeline, e un segmento residenziale in espansione. In stretta collaborazione con diversi team operativi, sviluppa gli aspetti formativi e culturali del brand ed è a capo delle iniziative di marketing a livello globale. Nel 2024 la categoria lusso di cui si occupa è stata ampliata per includere cinque marchi pluripremiati: Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, LXR Hotels & Resorts, NoMad Hotels e Signia by Hilton. Michael è stato Global Brand Head dal 2018 al 2022 per Waldorf Astoria Hotels & Resorts, iconico marchio di lusso di Hilton che vedrà l’apertura del leggendario Waldorf Astoria New York nella primavera del 2025. In precedenza ha supervisionato lo sviluppo del marchio globale come Vicepresidente del portfolio lusso di Hilton, per espanderne la presenza internazionale assicurando una solida crescita attraverso forti relazioni tra proprietari, brand e operazioni. Share Eventi conDino Michael 10 APRILE 2025 16:00 - 17:00Drafting Futures. Conversations about Next Perspectives Tavola Rotonda: The Business of Hospitality